Freitag, 20. April 2012

Chalk on the Wild Side Domenica 30 Settembre ore 9,30

"Chalk on the Wild Side" Domenica 30 Settembre 2012 ore 9,30

"Chalk on the Wild Side" Mini Album Mixed Media Workshop con la talentuosissima Nathalie Kalbach
Durata 3 ore
Prezzo 60 euro compreso di kit



In questo fantastico Prima Mini Album Workshop con Nathalie Kalbach imparerete a creare un unico, meraviglioso Mixed Media Scrapbook Album.
  Si intrecciano entranbe le tecniche d'arte in combinazione con l'utilizzo di prodotti Prima Marketing molto versatili. Si utilizzernno Prima Fluid Chalks e PanPastels a secco. Imparerete in modo ludico le differenze di tali media, così come una varietà di tecniche che possono essere facilmente applicate ai vostri progetti futuri. Stamping, painting e la creazione di sfondi non sarà piú un mistero per voi dopo questo workshop. Si lavorerà con una miscela di materiali quali uan canvas, legno, carta e materiale di imballaggio. Vieni e unisciti a Nathalie e Barbara per trascorrere 3 ore di divertimentocon Chalk on the Wilde Side
~~~~~~~~~~

In this Prima Mini Album Workshop with Nathalie Kalbach you will learn how to create a unique, wonderful Mixed Media Scrapbook Album. It intertwines both craft and art forms with beautiful and versatile Prima Products. You will use Prima Fluid Chalks and dry PanPastels. You will learn in a playful way the differences of those paint media, as well as a variety of techniques that can be easily applied to future projects. Stamping, painting, highlighting, and creating backgrounds will be no mystery to you after this workshop. You will work with a mixture of materials such as canvas surfaces, wood, and paper and packaging material. Come and join the 3-hour long fun with Nat and chalk on the wild side.

***********





I corsi si terranno a Roma in una sala vicino al magazzino ed esattametne in via Crivellucci n. 3
Facilemtne raggiungibile con la metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Per iscriversi ai corsi per favore scrivere un'email a
info@timbroscrapmania.com
oggetto dell'email "Workshop Nathalie Kalbach"
alla conferma per email deve susseguire un'anticpo per i corsi prescelti del 50% del valore totale.Si prega di comunicare per email l'avvenuto pagamento indicando modalitá di pagamento (ricarica postepay o bonifico bancario), per la ricarica postepay é richiesta una specifica: indicante data, ora e importo della ricarica effettuata ed eventualemnte il nome dell'ufficio postale. Per il saldo si prega di saldare entro il 10 settembre 2012.
Per chi si prenota giá da ora a tutti e 4 i Workshops avrá un piccolo sconticino, invece che 240,00 euro 220,00.
Grazie per la collaborazione
Barbara Adnreuzzi


Per qualsiasi informazione scriveteci a info@timbroscrapmania.com

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen