Freitag, 20. April 2012

Portrait of a Lady Sabato 29 Settembre 2012 ore 9,30

"Portrait of a Lady" Sabato 29 Settembre 2012 ore 9,30

"Portrait of a Lady" Mixed Media Scrapbooking Canvas Workshop con la talentuosissima Nathalie Kalbach
Durata 3,5 ore
Prezzo 60 euro compreso di kit


Hai sempre desiderato imparare a disegnare un ritratto? Iscriviti a questo Workshop di Nathalie Kalbach. 
 In questo divertente workshop, su Canvas DIN A4, imparerai a disegnare un ritratto in un breve periodo di tempo. Si crea un ritratto con i vostri colori preferiti che potrai utilizzare come home decor oppure come un bel regalo per una persona speciale.
Inoltre imparerete diverse tecniche di Mixed Media con gesso, ad esempio: come creare uno sfondo, aggiungere texture, usare timbri, dipingere e alterare.

Impararai inoltre ad usare le pitture media, come fare degli strati e come combinare diversi elementi e a riflettere su come cambinare gli abbellimenti piú adatti per il tuo pezzo d'arte unico. Utilizzeremo alcune carte ed alcuni abbellimenti Prima, per donare alla tua canvas un tocco da Lady. E la cosa piú bella é!?!?!?? Tutte queste tecniche possono essere utilizzate facilmente in futuro per i vostri progetti di Mixed Media e Scrapbooking
Allora vieni e unisciti a Nathalie e Barbara in questo fantastico workshop, la durata é di 3,5 ore.
Vi aspettiamo numerose da Timbroscrapmania a Roma


~~~~~~~~~~~~~~~~

Always wanted to learn how to draw a portrait? Join Nathalie Kalbach in this fun DIN A4/Lettersized Canvas Workshop and learn how to draw a portrait in a short period of time. You create a Portrait in your favorite colors and make it a one of a kind home decor item either for yourself or as a beautiful gift.
Furthermore you will learn heaps of Mixed Media techniques with gesso like: how to create a background, add texture, stamp, paint and use it for altering.
Learn how to use fun fine art paint media, how to layer and tie elements together and explore how to change up embellishments and make them fit your unique piece of art. Use some beautiful Prima Papers and Embellishments to give the portrait a lady-like touch. And the best? All the techniques can be used easily in future Mixed Media and in Scrapbooking Projects. Come and join Nathalie and Barbara in this 3,5 long workshop.
 
*embellishments etc. might change for the actual workshop

*********
 



I corsi si terranno a Roma in una sala vicino al magazzino ed esattametne in via Crivellucci n. 3
Facilemtne raggiungibile con la metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Per iscriversi ai corsi per favore scrivere un'email a
info@timbroscrapmania.com
oggetto dell'email "Workshop Nathalie Kalbach"
alla conferma per email deve susseguire un'anticpo per i corsi prescelti del 50% del valore totale.Si prega di comunicare per email l'avvenuto pagamento indicando modalitá di pagamento (ricarica postepay o bonifico bancario), per la ricarica postepay é richiesta una specifica: indicante data, ora e importo della ricarica effettuata ed eventualemnte il nome dell'ufficio postale. Per il saldo si prega di saldare entro il 10 settembre 2012.
Per chi si prenota giá da ora a tutti e 4 i Workshops avrá un piccolo sconticino, invece che 240,00 euro 220,00
Grazie per la collaborazione
Barbara Adnreuzzi

Per qualsiasi informazione scriveteci a info@timbroscrapmania.com

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen